Subscribe now

by

Redazione

Feb 23, 2021

Have a coffee with us! Gli eventi della settimana

Questa settimana facciamo colazione insieme, con due eventi dedicati alle New Ways of Working & Learning.

Digital Awareness Breakfast

Si comincia domani 24 febbraio alle 8:30 con il quarto appuntamento delle Digital Awareness Breakfast, in collaborazione con ELIS e promossa nell'ambito delle iniziative di Repubblica Digitale.

Un open talk sul mondo dell’HR Design: il ruolo degli spazi e delle architetture come elementi determinanti del People Management, con al centro “l’attitudine” con cui le persone possono abbracciare il nuovo paradigma.
Insieme a Francesco Pozzobon, Chief Innovation Officer e Head of Sales & Marketing di Digital Attitude, abbiamo il piacere dialogare con:

Livio Livi - Direttore Risorse Umane e Relazioni Esterne di Q8,

Giovanni de Niederhäusern - Senior Vice President Architecture Pininfarina Spa,

Massimo Roj – CEO e Founder presso Progetto CMR.

Clicca qui per partecipare

Caffè Sospeso - eFM

Proseguiamo poi giovedì 25 Febbraio alle 8:45 con l’iniziativa del Caffè Sospeso, a cura di eFM.
Qui Luca Argenton – Founder & CEO di Digital Attitude e Francesco Pozzobon- Chief Innovation Officer e Head of Sales & Marketing; ci racconteranno perché oggi è necessaria una formazione uncoventional, ovvero come creare nuove abitudini digitali ed esplorare tutte le sfumature delle New Ways of Learning.

Per partecipare manda una mail a engagingpeople@myefm.it oppure registrati qui

25 ottobre 2022 | Evento HR & Data

I dati a servizio degli HR sono uno strumento potente, saperli leggere, unire ed interpretare rende il loro impatto esponenziale.

Il 25 Ottobre ti aspettiamo per un incontro nella sede di Digital Attitude a Milano in cui, grazie alle testimonianze aziendali e al confronto su casi pratici, potrai tornare nella tua azienda con evidenze e strumenti nuovi con cui lavorare.

Iscriviti qui, i posti sono limitati!

Iscriviti alla newsletter

Inizia con noi il viaggio nel mondo del lavoro ibrido: ascolto e co-design saranno le prime tappe di un percorso insieme!
Iscriviti alla newsletter per saperne di più.

Subscribe Now